img
CERTIFICAZIONE "CERMET"

CERMET è stato fondato nel 1985 per valorizzare l'immagine dell'Azienda Italia rafforzando la competitività della Piccola e Media Impresa. Obiettivo di CERMET è offrire soluzioni per dimostrare che il "saper fare", la ricchezza del nostro sistema produttivo, che ha permesso alle PMI di affrontare con successo i mercati internazionali, può evolversi in "saper essere".

 
img
CERTIFICAZIONE "OPRAH-SOA"

Il D.P.R. 34 del 25/01/2000 (noto come "Regolamento Bargone") ha disciplinato il sistema unico di qualificazione per gli esecutori di Lavori Pubblici, abolendo definitivamento il ruolo dell'Albo Nazionale Costruttori nel settore degli appalti. Il nuovo sistema per il rilascio della qualificazione alle imprese ha previsto l'istituzione di organismi di diritto privato - S.O.A. Società Organismi di Attestazione.

 
img
CERTIFICAZIONE "ALBIQUAL"

L’Albo di qualificazione ha lo scopo di accertare la capacità dell’installatore ad eseguire impianti elettrici a regola d’arte e raccoglie in appositi elenchi i nominativi degli iscritti che hanno superato le “prove di qualificazione “ nell’interesse di utenti, committenti e distributori. La qualificazione è diffusa, a livello nazionale, in tutti i paesi europei.