Residenza Ponte Alto - Ponte di Legno

A soli 50 mt. dall'isola pedonale, all'inizio della prestigiosa via dei Villini, stiamo costruendo la Residenza Ponte Alto. In contesto signorile, una ristrutturazione stile Liberty, di dieci appartamenti. Accanto ad essa verranno costruiti due caratteristici chalet divisi ognuno in tre unità immobiliari. Gli esterni verranno realizzati in legno e pietra a vista con finiture di altissima qualità. Splendido e spettacolare panorama del Castellaccio.

Clicca qui per richiedere informazioni


Residenza Villa delle Rose - Ponte di Legno
Di prossima realizzazione bilocali, trilocali, quadrilocali mansardati e non, situati in una incantevole zona a 400 mt. dal centro, da cui godere uno splendido panorama dello spettacolare Castellaccio, dell'antico Castello, di fronte ai nuovi impianti di sci. L’esterno degli chalet sarà realizzato in pietra e legno per integrarsi con il paesaggio naturale circostante; finiture di grande pregio completeranno gli esterni e gli interni. Gli appartamenti saranno dotati di balconi panoramici e gli interni saranno caldi, accoglienti e nel contempo signorili, curati in ogni minimo dettaglio per soddisfare le esigenze dei clienti più raffinati.

Clicca qui per rihiedere informazioni

 

Residenza Villa Serena
Nuova iniziativa immobiliare situata in Via Campostri, composta da soli due unita' abitative dotate di molteplici predisposizioni, completamente personalizzabili. Gli appartamenti saranno ultimati con finiture di ottimo livello con possibilità di predisposizione di ascensore ad uso esclusivo. Il luogo dove sorgerà questa palazzina gode di un magnifico panorama sull'intero paese di Edolo e Sonico.

Clicca qui per rihiedere informazioni

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 



 

 

 

 

 


 

> Settore Elettrico

> Settore Fotovoltaico

> Settore Quadristica

> Settore Immobiliare

> Settore Edile

> Settore Ristorazione

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------